LECTIO MAGISTRALIS

LECTIO MAGISTRALIS

In questa sezione è possibile andare alla scoperta di tutte le lectio magistralis che si sono succedute nel corso dei convegni divulgativi di Terre della Salute…

Buona visione!

SIENA – SANTA MARIA DELLA SCALA

02 aprile 2022

Prof.ssa Annalisa Santucci

One Health.

L’intervento della Prof.ssa Annalisa Santucci durante il primo incontro di Terre della Salute che si è svolto il giorno 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena.

Prof. Marco Biagi

Fitoterapia e Salute.

L’intervento del Prof. Marco Biagi durante il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena.

Prof.ssa Pucci Romano

La salute della pelle.

L’intervento della Prof.ssa Pucci Romano durante il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena

Prof. Antonio Giordano

Ambiente, stile di vita e salute.

L’intervento del Prof. Antonio Giordano in collegamento da Filadelfia per il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile al Santa Maria della Scala di Siena.

Prof.ssa Teresita Mazzei

Esercizio fisico e tumori.

L’intervento della Prof.ssa Teresita Mazzei durante il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena.

Prof. Alessandro Zanasi

l’importanza di una corretta idratazione.

L’intervento del Prof. Alessandro Zanasi durante il primo incontro di Terre della Salute che si è svolto il giorno 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena.

Dott. Gilberto Martelli.

Attività fisica e salute.

L’intervento del Dott. Gilberto Martell durante il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile presso il Santa Maria della Scala a Siena.

Prof. Maurizio Masini.

comunicare.

L’intervento del Prof. Maurizio Masini durante il primo incontro di Terre della Salute svoltosi il 2 di aprile al Santa Maria della Scala di Siena.

COLLABORA CON NOI

L’équipe di Terre della Salute si pone come obbiettivo quello di fare divulgazione, con una comunicazione digitale e tradizionale… Proponendosi sia come archivio che come cassa di risonanza per i più importanti saperi in materia di prevenzione alimentare, troppo spesso sconosciuti ai più.

Se anche tu condividi con noi questi obiettivi contattaci e collaboriamo insieme!